Nandida presenta First Lady: fondotinta fluido idratante

Nandida.com presenta il fondotinta fluido idratante della nuova linea FirstLady Make Up. Un prodotto che rientra indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make up MADE IN ITALY  per il suo rapporto qualità-prezzo elevatissimo. Si presenta come una texture cremosa ad un’elevata coprenza ed offre una stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L’applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l’asciugatura.

Dona un finish sottilissimo e l’effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. Il fondotinta fluido FirstLady è straodinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la vostra giornata. La scelta vincente e saggia di questo prodotto è stata quella di pensare a te o meglio di pensare a salvaguardare il tuo portafogli.

Adesso impegnati e rifletti: quanti fondotinta conosci che sono sicuri, certificati gmp, ipoallergenici e fatti in italia che possono vantare un prezzo di 11,50 euro per una  confezione da ben 50ML? …pochi vero? Provalo!

Un comunicato stampa davvero invitante non credere? Sfortunatamente non ho partecipato all’evento della Nandida.com, nononstante il graditissimo invito, ma spero di poter visitare l’azienda e conoscere Rosaria quanto prima.

Per vedere la gamma dei colori disponibili, basta un click QUI. So che molte blogger hanno avuto modo di provare questo fondotinta, quindi non vedo l’ora di leggere la vostra review!

2 pensieri su “Nandida presenta First Lady: fondotinta fluido idratante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: