Grazie per gli auguri Sephora…

Lo scorso 6 Giugno è stato il mio compleanno! Come ogni anno, da quando ho la Gold Card da Sephora, ricevo anche un’attesissima cartolina di auguri; quella con un buono di 30 Euro.

L’anno scorso ho preso Coralista pagandolo solo 2 Euro (sono soddisfazioni no?)…quest’anno invece volevo approfittare dello sconto e prendere la mia crema contorno occhi della Shiseido. Quando sono arrivata in cassa però, ho trovato una sorpresa! Sephora non mi avrebbe più applicato uno sconto di 30 Euro su un prodotto a mia scelta, ma mi avrebbe dato la possibilità di prendere un unico prodotto spendendo fino a massimo 35 Euro senza pagare assolutamente niente.

Quindi ho messo a posto la mia crema contorno occhi e mi sono diretta al mio reparto preferito e qui mi sono imbatutta in questa fantastica palette: la Matt Eyeshadow Collection della Too Faced. Costo? 34,50 Euro…e anche quest’anno Sephora mi ha fatto un seper regalo davvero!

Una palette davvero stupenda, mi è piaciuta subito, ma vediamola meglio…vi ho preparato gli swatches:

Questi qui in alto sono i colori della prima fila ossia i colori più adatti (secondo Too Faced) al giorno/Day. Sono (da sinistra): Tufted Suede, Chinchilla e Coffee Bean.

Questi invece sono i colori della seconda fila la Classic (sempre da sinistra): Velveteen Bunny, Pebbles e London Fog (che sembra un nero in foto, ma è uno splendido blu scuro).

E questi sono i colori della fila Fashion (sempre da sinistra): Fresh Linen, Vintage Violet e Midnight! Completano la palette 3 cards con dei suggerimenti trucco!

Che dire? Un bellissimo regalo no? Voi al posto mio cosa avreste preso, potendo spendere max 35 Euro per un unico prodotto da Sephora? Sono curiosa! Buon venerdì a tutte x

23 pensieri su “Grazie per gli auguri Sephora…

  1. Che bel regalo! 😀
    Cosa sceglierei… penso che prenderei anch’io una palettina Too Faced (dovrei valutare quale), dato che gli ombretti sono il mio cosmetico preferito; in alternativa, un Posietint di scorta.

    "Mi piace"

  2. io non ne ho idea ma non avro’ mai questo problema… tra me e la Gold ci sta un divario di circa 1200 euro l’anno temo, di piu’ e non di meno (ora che ho solo una SchifoSephora vicino le mie spese Sephora saranno abbattute)

    "Mi piace"

  3. massimo 35 euro non è male ma è anche uno spreco in caso si sceglie un prodotto che costa molto meno… ma tanto sono cose che non saprò mai perché mai mi arriverà la gold XD

    "Mi piace"

    • beh ci sono prodotti che comunque costano quella cifra…anche se secondo me Sephora ha fatto la furbata. Prima era meglio perchè potevi portare in sottrazione 30 Euro ad un prodotto a scelta…insomma magari una volta all’anno ti potevi permettere uno sfizio in più. Ma come vedi anche così ho comunque trovato qualcosa da comprare 😀

      "Mi piace"

      • infatti, io penso che faticherei a trovare qualcosa che costi pochi euro meno dei 35, mentre avendo 30 euro di sconto è tutta un’altra cosa….

        "Mi piace"

Lascia un commento