Ombretti Shaka Innovative Beauty – prime impressioni

Qualche giorno fa vi ho parlato di uno smalto della Shaka, oggi invece vi parlo degli ombretti ed in particolare del numero:

  • 22 mat brown
  • 201 mat black

Come sapete, amo i colori neutri (sono sempre più noiosa lo so) e quindi per provare questi ombretti ho preso due colori che avrei poi usato senza problemi ed ecco perchè, tra tutta la gamma degli ombretti Shaka, la mia scelta è finita su questi due.

Vediamoli più da vicino:

Il packaging è davvero carino, queste “ondine” (certo le abbiamo già viste molte volte) rendeno comunque il prodotto più accattivante. Prima di farvi vedere gli swatches vi dico che la cialdina è, secondo me, uguale a quella di Kiko Cosmetics (1.8 gr). Kiko ha il packaging leggermente più grande, ma la cialda dovrebbe essere identica.

Il prodotto è dermatologicamente testato, made in Italy – Chromavis Spa (CR) – ed ha una scadenza di 24 mesi. Il prezzo di questi ombretti è di 3,99 Euro, i colori tra cui scegliere sono 72 dal finish satinato, perlato e mat.

Ma ecco gli swatches:

La pigmentazione è davvero ottima come vedete, ma non contenta ho anche sfumato i colori questa volta, ecco il risultato:

Non posso che dire che sono davvero contenta di questo acquisto, tanto che ne prenderò sicuramente degli altri, magari con un finish diverso, perchè ora sono davvero curiosa di provare sia il perlato che il satinato.

Voi cosa mi dite? Avete avuto modo di provare questi ombretti?

13 pensieri su “Ombretti Shaka Innovative Beauty – prime impressioni

  1. Alla fine quelli in cialda non li ho presi dicendo che ne avevo troppi, anche se adesso dopo questa tua descrizione sarà difficile ripassare davanti lo stand e non prendere nulla!Ho preso quello in polvere dentro il tubettino tipo Khol di Kiko e devo dire che per ora mi sto trovando molto bene 😀

    "Mi piace"

  2. Pingback: Shaka Innovative Beauty Matt Eyeshadows |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: