Candy Rose Nail Polish by Shaka

Oggi voglio parlarvi di Candy Rose uno smalto della Shaka. La Shaka come sapete, è una nuova marca Italiana che è uscita da poco sul mercato e che sta avendo un grande successo tra le giovanissime e non solo. Di questa marca ho comprato: una matita occhi, uno smalto e due ombretti e quindi ho diverse cose di cui parlarvi. Oggi però voglio fare questo post piuttosto veloce per farvi vedere questo smalto che mi ha rubato il cuore: Candy Rose!

Gli smalti Shaka sono davvero tantissimi, ma io sono stata rapita da Candy Rose un colore davvero molto delicato e adatto a tutte. Eccolo:

Gli smalti Shaka sono davvero moltissimi, ma visto che dovevo prenderne uno per provarli, ho optato per Candy Rose, un colore che è davvero adatto a tutte le occasioni.

Come vedete in alto, già dalla prima passata è molto coprente, ma non contenta del risultato finale, ecco il risultato con la seconda passata:

In questa foto in alto ho anche già steso il Top Coat della Essence (che adoro)!

Indosso questo smalto da 3 giorni ormai, ed il colore è ancora intenso e perfetto. Normalmente cambio colore dello smalto proprio ogni 2/3 giorni, ma la durata di questo smalto mi permetterebbe di tenerlo anche per qualche altro giorno. Insomma a me piace e visto il prezzo (1.99 Euro) sono certa che ne prenderò qualche altro.

Qualche dato tecnico:

  • Nome: Candy Rose
  • Quantità: 5 ml
  • Scadenza: 24 mesi
  • Made in Italy

Qualcuna di voi ha avuto modo di provare altri smalti della Shaka e magari mi vuole consigliare qualche colore in particolare?

11 pensieri su “Candy Rose Nail Polish by Shaka

  1. Il tuo non è denso e da tirare? Io ne ho presi due e entrambi sono un poco densi e ci vuole parecchio prodotto per stenderli bene. Ho preso il verde menta (pale green) e un tortora (light dove) e come colori sono proprio carini. Come dicevo a SkinkiFra, ci sono un blu e un viola/fucsia che mi piacciono un sacco!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: