Nandida e i nuovi ombretti Opera Make-up

Un comunicato stampa davvaro molto interessante, vediamo:

Nandida presenta i  nuovi ombretti in cialda a marchio Opera Makeup. Le cialdine sono in formato standard da 36mm e da 4,5 gr hanno un fondo metallico e si adattano perfettamente alle palette che presentano basi calamitate. A differenza delle comuni cialde in commercio, gli ombretti della linea Opera Makeup sono ad alta micronizzazione, un vantaggio indiscutibile che si fa notare durante la stesura con un normale pennello da sfumatura e grazie alla quale l’applicazione sulle palbebre risulta omogenea e ben definita.

Il prezzo è di 4 euro ma per le prime due settimane dal lancio potete acquistarle al prezzo in offerta lancio con il 50% di sconto (2 euro). La disponibilità è ampia, vi sfidiamo a  svuotare i nostri magazzini di stoccaggio, ma se non avete una palette  vuota per ombretti non vi demoralizzate su nandida arriveranno a breve. Va infine ricordato che si tratta di prodotti MADE IN ITALY ed ipoallergenici.

Questi i colori disponibili:

Mi sembra davvero un’ottima offerta e ve la segnalo più che volentieri perchè magari qualcuna di voi vuole provare questi ombretti e visto il prezzo vuole approfittare dell’offerta. Per ordinare basta andare qui. Vi ricordo che le spese di spedizione ammontano a 5 Euro e che avvengono per corriere espresso (solo in Italia) e che il metodo di pagamento è carta di credito e/o bonifico bancario.

Qualcuna di voi ha già provato qualcosa di questa marca?

5 pensieri su “Nandida e i nuovi ombretti Opera Make-up

  1. Come dicevo già a SkinkiFra, non c’è qualcosa che mi suscita amore a prima vista! Sono tutti colori che ho, se non uguali molto simili, quindi non comprerò nulla!
    Ho sempre in mente l’ombretto Jungle però…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: