Lilla Make-up…prime impressioni

Era da moltissimo tempo che non entravo più da Beauty Point, ma cercando uno smalto della Layla (che tra le altre cose sto ancora cercando disperatamente) sono entrata in questa profumeria due giorni fa. Appena entrata la mia attenzione è stata “catturata” da questa nuova linea di make-up in vendita in esclusiva proprio da Beauty Point.

Visto l’offerta che mi hanno presentato sugli ombretti e gli smalti, ho deciso di prendere un paio di prodotti da provare. Ecco cosa ho preso:

  • uno smalto
  • un rossetto
  • due ombretti (uno opaco e l’altro perlato)

Queste le offerte che potete ancora trovare in profumeria e delle quali magari volete approfittare per provare qualcosa di questa nuova marca:

La gamma dei prodotti disponibili è davvero completa, ci sono fondotinta sia fluidi che compatti. C’è una base trucco, ma anche blush, ciprie e terre. Così come la parte occhi è completa: ombretti, mascara, matite e eyeliner! E per finire le labbra; da matite a matitoni, gloss, rossetti ecc.

Visto che come vi ho detto ho comprato questi prodotti da pochissimo tempo non ho ancora avuto modo di metterli alla prova e quindi questo è un post informativo…con le mie prime impressioni! Quindi non aspettatevi una review completa, almeno non per il momento!

Partiamo con gli ombretti:

Il blu perlato (pigmentatissimo) è il numero 12 (ahimè non ci sono nomi) e il bianco mat è il numero 01. Le cialde sono davvero piccole, questi eyeshadow infatti si chiamano Mini Candy, per darvi un’idea vi dico che sono grandi quanto le cialde delle pelette della Zoeva. Sono però scriventi (come spero si capisca dalla foto in alto) e quindi di prodotto ne serve pochissimo. PAO 36 mesi e sono made in Italy.

Per provare lo smalto ho preso numero 02 un bianco mat, eccolo:

Spero di poterlo provare sulle unghie naturali quanto prima, ma è davvero molto coprente. Sono 6ml di prodotto e anche in questo caso il prodotto è made in Italy.

E per ultimo il rossetto che onestamente mi è piaciuto subito moltissimo, eccolo:

Anche se dalla foto non si capisce bene non è un rosso, ma un arancio (magari piuttosto scuro) ma sempre di arancio si tratta! Questo in particolare è il numero 6 Mat, scadenza 12 mesi e anche in questo caso è un made in Italy.

Ora non mi rimane che dirvi che se volete avere maggiori informazioni sui prodotti non dovete far altro che andare sul loro sito internet Lilla Lab Make-up ma vi consiglio di andare a vederli dal vivo presso una profumeria Beauty Point per fare qualche swatch dal vivo.

Prometto che tornerò quanto prima con una review per darvi qualche info in più su questi prodotti. Ah dimenticavo, la linea si completa anche con gli accessori e tra questi ci sono anche dei pennelli trucco; sia un set da viaggio che un brush set con tre pennelli (pennello per fondotinta, polveri e ombretto). Il prezzo del set viaggio è di 13,90 Euro, mentre il brush set costa solo 13 Euro. Questi mi sono davvero sfuggiti durante la mia “prima” visita e quindi non posso dirvi di più…certo andrebbero provati, voi che dite?

20 pensieri su “Lilla Make-up…prime impressioni

  1. Mi ricordo di questa linea! ero entrata anche io per altro (e anche io non lo trovai…) ma vidi questo espositore davvero grazioso all’entrata. Non avevo tempo per fermarmi però lo notai.
    Bellissimo il blu che hai preso.

    "Mi piace"

    • io ci voglio tornare anche oggi, perchè vorrei approfittare delle offerte per prendere altri ombretti…quel blu è davvero bello! Mi ricorda il blu di una pelette della UD…e poi voglio anche vedere i pennelli da vivo 🙂

      "Mi piace"

  2. il prolema di Beauty Point e’ che… e’ quasi solo a Roma sai? se guardi sul sito, l’Urbe e’ piena zeppa, poi ce ne sta uno di recente apertura a Napoli in stazione centrale (ci son stata a inizio mese) e un altro non ricordo dove… stop XD

    Due mesi fa ci ero entrata anche io (in quello di viale del Tritone) avevo notato la marca ma non avevo preso nulla perche’ mancano un po’ i toni originali, e anche se i prezzi sono veramente buoni sarebbero stati prodotti che rischiavano di finire nel mucchio dei poco utilizzati…

    tra l’altro ti devo ringraziare perche’ il sito a suo tempo non lo beccai e mi chiedevo come diamine si leggesse quel font terribile ^^;;;

    (l’ombretto blu e’ ispirante assai…)

    "Mi piace"

  3. Non conosco questa marca, purtroppo come diceva Misato Beauty Point è de Roma! 😉
    Se riesco a scendere a luglio/agosto andrò sicuramente alla ricerca di un punto vendita, sono sempre interessata a nuovi marchi e ti ringrazio per questa preview!
    Qual è lo smalto Layla che cerchi?

    "Mi piace"

      • non so dove ti sia comodo andare ma la Layla la becchi facilmente alla Coin (tipo a Termini e a San Giovanni c’e’ lo stand proprio, non sono smalti) e anche da Idea Bellezza (dove hanno solo smalti, ma per esempio gli holo ce li hanno a un prezzo sublime… 7,50!)

        "Mi piace"

      • Mary come mai quelli?Ho visto qualche foto ma poi non li ho presi perchè non mi hanno convinto!Sentiamoci che semmai mi dici i colori e te li porto il 23!
        P.S. Misato-san io ti adoro, questa notizia sugli HOlo è stupenda *___*

        "Mi piace"

      • io ne ho preso uno a quel prezzo… e due a 7 euro, per un periodo limitato di tempo (di solito le promo di Idea Bellezza durano due settimane e ne fanno una al mese ma cambiano sempre i giorni, questo per esempio ci sono cose come i Miss Pupa a 8.50) avevano fatto un ulteriore sconto. Io spero che gli arrivino presto i colori nuovi XD Stanno a quel prezzo anche i mirror effect…

        "Mi piace"

      • se li trovi con facilità te ne sarei grata…io sto diventando matta, non li vendono nemmeno a porta di roma, dimmi tu! Volevo provarli, ci sono un paio di colori che adoro, tu no?

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: