Rimmel London smalti a confronto…

Qualche giorno fa, mentre mi trovavo da Limoni per altri acquisti, ho notato che c’erano degli smalti della Rimmel London in saldo e così ho scelto di provare:

  • 200 Orange Your Life – Lasting finish
  • 401 Mellow Yellow – 60 Seconds

Se non ricordo male li ho pagati entrambi meno di 5 Euro.

I colori sono molto estivi e anche decisamente portabili in tutte le occasioni, ma vi dico che tra i due ho preferito, da subito, Orange your life. Nonostante Mellow Yellow sia davvero bellissimo e molto coprente (come vedere nella foto sotto), è però anche molto “pastoso” già dalla prima passata.

Ora, io non ho altri smalti della 60 Seconds, quindi non so se sono tutti così pastosi o che e chiedo a voi di venirmi in aiuto e darmi qualche info in più a questo punto!

Se dovessi consigliarvi un acquisto basandomi su questa prima impressione, vi direi di preferire il lasting finish. Aspetto comunque di leggere i vostri commenti!

8 pensieri su “Rimmel London smalti a confronto…

  1. Ovviamente non posso non dire: colori bellissimi!
    Avevo preso un 60seconds rosa perlato per mia mamma qualche tempo fa e il mio giudizio era un Ni. Si stendeva discretamente, era denso, ma non “pastoso”, solo che era un problema toglierlo! Dovevi strofinare per un sacco, come per togliere i glitter, perché non veniva via! E mi sembrava piuttosto strano, dato che quasi non si vedeva! Non ho mai provato altri smalti della Rimmel, solo quello!

    "Mi piace"

  2. Ho aspettato di tornare a casa per commentare perchè non ero sicura che il mio fosse un 60seconds e infatti non lo è :(. Purtroppo quello che avevo è stato buttato, nascosto, risucchiato da un buco nero, prima che la mia coscienza smaltesca venisse a galla :(. Devo dire che questa pastosità però mi sembra un po’ strana, o almeno non me lo ricordo così, in più è una caratterisca che di solito riscontro nei colori pastello puri, invece mi sembra un giallo più deciso questo!Vero è che nel frattempo potrebbero aver cambiato 10 formule. Se avrò modo ne prendo un altro e mi tolgo questa curiosità.
    In ogni caso tutti e due davvero molto belli, dobbiamo andare a fare un giretto insieme!

    "Mi piace"

  3. Pingback: Sunny Days – Rimmel | °:.=^..^= TriLLi_Vs_SkInKi o_O .:°

  4. Io ho acquistato uno smalto rimmel pro, che vuole spacciarsi pure per professionale, ma io lo reputo un pessimo prodotto, visto che nemmeno con 2 passate è coprente, si sbecca subito e non asciuga mai! Lo sconsiglio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: