Qualche giorno fa, mentre mi trovavo da Limoni per altri acquisti, ho notato che c’erano degli smalti della Rimmel London in saldo e così ho scelto di provare:
- 200 Orange Your Life – Lasting finish
- 401 Mellow Yellow – 60 Seconds
Se non ricordo male li ho pagati entrambi meno di 5 Euro.
I colori sono molto estivi e anche decisamente portabili in tutte le occasioni, ma vi dico che tra i due ho preferito, da subito, Orange your life. Nonostante Mellow Yellow sia davvero bellissimo e molto coprente (come vedere nella foto sotto), è però anche molto “pastoso” già dalla prima passata.
Ora, io non ho altri smalti della 60 Seconds, quindi non so se sono tutti così pastosi o che e chiedo a voi di venirmi in aiuto e darmi qualche info in più a questo punto!
Se dovessi consigliarvi un acquisto basandomi su questa prima impressione, vi direi di preferire il lasting finish. Aspetto comunque di leggere i vostri commenti!
Ovviamente non posso non dire: colori bellissimi!
Avevo preso un 60seconds rosa perlato per mia mamma qualche tempo fa e il mio giudizio era un Ni. Si stendeva discretamente, era denso, ma non “pastoso”, solo che era un problema toglierlo! Dovevi strofinare per un sacco, come per togliere i glitter, perché non veniva via! E mi sembrava piuttosto strano, dato che quasi non si vedeva! Non ho mai provato altri smalti della Rimmel, solo quello!
"Mi piace""Mi piace"
che ti devo dire io non l’ho ancora messo, ma ti garantisco che è davvero strano.
Aspetto di leggere il commento della Francesca ora 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ho aspettato di tornare a casa per commentare perchè non ero sicura che il mio fosse un 60seconds e infatti non lo è :(. Purtroppo quello che avevo è stato buttato, nascosto, risucchiato da un buco nero, prima che la mia coscienza smaltesca venisse a galla :(. Devo dire che questa pastosità però mi sembra un po’ strana, o almeno non me lo ricordo così, in più è una caratterisca che di solito riscontro nei colori pastello puri, invece mi sembra un giallo più deciso questo!Vero è che nel frattempo potrebbero aver cambiato 10 formule. Se avrò modo ne prendo un altro e mi tolgo questa curiosità.
In ogni caso tutti e due davvero molto belli, dobbiamo andare a fare un giretto insieme!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie cara…allora, non è che sia pastossissimo, magari mi sono espressa male, ma è denso parecchio. Si stende ma è più denso rispetto agli altri…beh spero di aver reso l’idea. Altrimenti appena ci vediamo (quando vuoi) te lo porto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah!Ottimo allora adesso ci organizziamo e ci andiamo a fare un bel giretto *___*!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Sunny Days – Rimmel | °:.=^..^= TriLLi_Vs_SkInKi o_O .:°
Io ho acquistato uno smalto rimmel pro, che vuole spacciarsi pure per professionale, ma io lo reputo un pessimo prodotto, visto che nemmeno con 2 passate è coprente, si sbecca subito e non asciuga mai! Lo sconsiglio
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Arianna…beh dipende da quale hai preso tu!I Rimmel Pro mi piacciono molto, io ho avuto problemi con i 60 seconds.
Io ho il tuo stesso problema con OPI ad esempio…
"Mi piace""Mi piace"