Addio viso pallido…i blushissimi di Neve Makeup!

Finalmente il comunicato stampa è arrivato anche a me! Ecco qui i nuovi blushissimi della Neve Makeup, vediamo…

Una selezione di dieci colori multiuso dedicati a viso, occhi ma soprattutto… guance! La palette Blushissimi contiene una cipria illuminante,due bronzer matte e ben sette blush multiuso differenti per colore e finish. La gamma dei blush spazia dal rosa fenicottero al bronzo luminoso, dal pesca aranciato al fucsia lampone passando per sfumature corallo e malva per completare ogni look con naturale freschezza.

Indispensabile in viaggio come in città, la palette Blushissimi combatte il pallore e restituisce naturale intensità al viso.
Tutti i colori della palette Blushissimi sono crueltyfree e rigorosamente privi di petrolati, parabeni e siliconi.

Ecco qui i colori di questa palette:

Devo essere sincera sono davvero curiosa di leggere le prime impressioni su questa palette di blush, bronzer ed illuminanti, perchè dalle foto mi sembrano tutti moltoooo chiari, quindi aspetto i primi commenti/swatches per decidere se acquistarla o meno, anche perchè il prezzo non è molto basso (26,80 Euro)!

Voi l’avete messa nella wishlist? Se qualcuna di voi l’ha già presa mi fa sapere cosa ne pensa di questa palette? x

10 pensieri su “Addio viso pallido…i blushissimi di Neve Makeup!

  1. a me il prezzo non sembra per niente alto… 27 euro per una cipria, 7 fard e due terre per di piu’ con inci buono chi te li fa?
    io ci sto facendo un serio pensiero, swatches in giro ce ne sono un bel po’, a me sembrano costruibili +-+

    ma davvero il comunicato ti e’ arrivato a fine promo di lancio? devono aver qualche problema coi sistemi…

    "Mi piace"

    • sì mi è arrivato recentemente..quando gli altri lo avevano già pubblicato da un po’.
      Ti dirò io non uso tantissimo di Neve Makeup, ma trovo comunque che 27, di questi tempi poi, non sia un prezzo popolare. Io con la pellete della zoeva (le ho prese embrambe) mi trovo benissimo e con 27 euro ne prendi due.
      Poi certo spendo anche di più per comprare un paio di blush da Mac, quindi…

      "Mi piace"

      • Zoeva non fa inci buoni, pero’. E importando roba dalla Cina son pure testati sugli animali. Direi che la differenza e’ abbastanza importante, poi e’ ovvio che se si vogliono comparare due palette di blush dicendo solo che son palette di blush la Cina diventa imbattibile ^^;;;

        "Mi piace"

      • perche’ non sono “fissata” di inci (li guardo perche’ penso che la consapevolezza sia una cosa importante, se hai letto la mia recente recensione sul burrocacao Lavera puoi capire che intendo. per me scoprire perche’ il Labello mi prendeva per il culo e’ stato un aprire gli occhi) e perche’ MAC ha anche dei buoni inci. I rossetti per esempio hanno formulazioni veramente ottime (ad eccezione dei mat che hanno la paraffina), a livello di ingredienti ^_^

        Ma penso che ogni prodotto vada contestualizzato… una palette che viene da un brand che nasce come minerale, che si fregia di essere senza parabeni etc etc e non testata nonche’ prodotta in Italia da un marchio piccolo non la puoi paragonare a una fatta in Cina con tutti i contro del caso. Perche’ si tratta di due prodotti profondamente diversi.

        "Mi piace"

      • ho mai detto il contrario? tu pero’ mi hai chiesto perche’ compro MAC… e la risposta e’ quella, perche’ fa roba buona e ha persino un occhio attento agli ingredienti (per taluni prodotti), anche se si penserebbe il contrario 😀

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: