Neve Cosmetics – I miei acquisti

Eccomi, oggi vi voglio far vedere gli acquisti che ho fatto recentemente da Neve Cosmetics. Ho approfittato delle spese di spedizioni gratuite e dello sconto del 25% sui prodotti minerali full size, per acquistare delle ciprie da provare, tra le quali anche la tanto famosa Hollywood, più che altro per vedere se davvero è come, se non meglio, la HD della Mufe (che ha un costo molto più elevato).

Questo il mio ordine:

  • Cipria Matte
  • Cipria Hollywood
  • Cipria Dewy
  • Cipria Gold Dust

In omaggio mi hanno inviato un ombretto minerale: Skyline (della New York Collection) che sono certa molti di voi conoscerannno e che vi faccio subito vedere:

Diciamo che è un colore che non uso moltissimo, però essendo molto estivo, farò una prova e magari proverò ad abbinarlo ad un altro colore anche io questa estate. In alto (nella foto) l’ombretto bagnato con il fix plus della Mac Cosmetics, in basso invece l’ombretto asciutto!

Non ho avuto ancora modo di provare le ciprie, ma lo farò senza ombra di dubbio nei prossimi giorni. Sono davvero curiosa di mettere la Hollywood a confronto con la HD della Mufe, ma sono anche curiosa di provare le altre e vedere che effetto hanno su di me.

Cipria Matte:  Una cipria trasparente e completamente opaca che impedisce l’effetto lucido e dona un incarnato di porcellana. Può essere usata anche come base prima del trucco per facilitare le sfumature.

Questo è quello che ho letto direttamente sul sito, vi farò poi vedere cosa ne penso…

Cipria Hollywood: Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E’ composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe…) e l’effetto lucido.
Per una pelle a prova di foto col flash, fotocamere HD, e première cinematografiche. E per sentirsi una star!

Beh le premesse ci sono tutte, vedremo…

Cipria Dewy: Dew significa rugiada: questa cipria dà un effetto fresco e trasparente come le goccioline di rugiada sui prati. Illumina e minimizza i difetti, per un look acqua e sapone con un pizzico di luce in più.

E anche qui dico…vedremo!

Gold Dust: Le nostra cipria più brillante e luminosa: dona una luce “a lume di candela”, dorata e riflettente.

Questa a dire il vero mi incuriosisce moltissimo, non vedo l’ora di provarla!

Beh questi sono stati i miei acquisti; due sono in formato full size e due invece sono dei sample, per provarle! Vi farò vedere cosa ne penso quanto prima, ma sono certa che qualcuna di voi le avrà sicuramente provate, se non tutte, magari le più famose…beh tocca a voi, ditemi quale avete provato e come vi siete trovate?

Per sapere di più: Neve Make-up – Trucco Minerale

Buona domenica a tutti! x

13 pensieri su “Neve Cosmetics – I miei acquisti

  1. Io ho la Hollywood e mi piace molto, sono comunque curiosa di leggere il confronto con la Mufe HD.
    Ho anche un sample della Nude, ma non l’ho ancora testato.
    In generale, comunque, mi trovo bene con i cosmetici Neve che ho provato, tranne i fondi minerali che non mi piacciono per nulla.

    "Mi piace"

    • No no i fondi non fanno per me. Io su di me trovo perfetto i Face and Body della Mac che sono poco coprenti ma insomma non sono così poco coprenti come quelli minerali…per le ciprie, beh non sono per niente male…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: