La cura dei capelli: CreAttiva Professional

Immagine da internet

Ho ricevuto da parte dell’azienda (CreAttiva Professional) una pochette con all’interno tre prodotti da provare ed in particolare:

  • un olio spray (Erilia Therapy)
  • un bagno ricostituente (Erilia Trerapy)
  • una maschera restitutiva doposole (Erilia Therapy)

Devo essere sincera, oltre ad aver letto la presentazione dell’azienda, ho “spulciato” il loro sito internet per farmi un’idea della gamma dei prodotti disponibili e vi consiglio di fare altrettanto per individuare il prodotto più adatto al vostro tipo di capelli.

Vi dico subito che questo post non è una vera e propria review, anche perchè non ho avuto ancora modo di provare e quindi testare con attenzione i prodotti e lo farò, senza ombra di dubbio, durante le mie vacanze al mare e quindi la review completa la scriverò solo al rientro dalla mie vacanze! Detto questo però, posso darvi subito qualche informazione in più su questi prodotti e farvi vedere qualche immagine…

Olio Spray (parola di CreAttiva Professional)

E’ adatto ai capelli disidratati, opachi, secchi e debilitati. Ha un effetto nutriente, idratante e protettivo. Tra i suoi ingredienti: estratto di litchi, olio di soia, di riso e di mais e filtro solare. Modalità d’uso: si vaporizza ad un distanza di 30 cm circa sui capelli umidi o asciutti, sia durante che dopo l’esposizione solare ed è indicato anche per un uso quotidiano.

Bagno ricostituente (parola di CreAttiva Professinal)

E’ adatto ai capelli disidratati, opachi e secchi. Promette di restituire morbidezza, luminosità, pettinabilità e nutrizione. Tra i suoi ingredienti: estratto di litchi, proteine della soia e del riso e allantoina. Modalità d’uso: si applica una noce sui capelli umidi, si massaggia delicatamente il cuoio capelluto e si pettinano i capelli. Si lascia poi in posa per 2/3 minuti per poi sciacquare con acqua tiepida.

Mascera restitutiva doposole (parola di CreAttiva Professional)

E’ adatto ai capelli disidratati, opachi e secchi. Promette di donare un effetto nutriente ed illuminante. Tra i suoi ingredienti: estratto di litchi, olio di soia e di riso. Modalità d’uso: si applica dopo il bagno ricostituente, sui capelli tamponati e si risciacqua dopo 4/5 minuti.

Ora…come vi ho detto prima di scrivere una review completa e sincera, voglio provare i prodotti con attenzione e quindi rimando ogni commento al rientro dalle vacanze.

Per saperne di più: www.creattivaprofessional.it – pagina Face Book (click qui)

Come sempre però ora tocca a voi…quanti conoscono/usano questa marca? E soprattutto, come vi prendete cura dei vostri capelli durante l’estate?

Come già specificato i prodotti mi sono stati inviati in prova dall’azienda, ma non sono pagata né da loro, né da altri per scrivere le mie review(s)!

4 pensieri su “La cura dei capelli: CreAttiva Professional

    • Non ho dubbi, l’odore è fantastico e ho avuto modo di sentirne la consistenza…li voglio provare con i capelli davvero “stressati” (sole, caldo, mare ecc.)…poi ti dirò, ma non mi sembrano assolutamente male anzi 🙂
      Aspetto di leggere anche la tua review allora…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: