NYC – New York Color Cosmetics

Immagine dal web

L’altro giorno ero da OVS e ho visto uno stand nuovissimo con tantissimi colori e come un’ape richiamata dall’odore e dal colore dei fiori a primavera mi sono avvicinata 🙂 Vi dico subito che i prezzi sono davvero alla portata di tutti, sono una via di mezzo tra Essence e Catrice tanto per capirsi subito. La foto che vedete in alto vi darà un’idea dei prodotti che potrete provare di questa marca. Io ho deciso di prendere:

  • un mascara
  • due matite per occhi e sopracciglia
  • una palette
  • un gloss trasparente

 Tutti i prodotti che vi ho elencato mi sono costati circa 14 Euro, quindi un prezzo più che accettabile non credete? Il primo prodotto che voglio farvi vedere è il mascara High Definition Separating Mascara:

 

Ho avuto modo di indossarlo una sola volta fino ad oggi, quindi considerate questo post come anteprima e basta al momento. A fine mese farò un post unico (lo devo fare da una vita lo so) dove vi dirò cosa realmente penso di tutta una serie di prodotti che ho avuto modo di provare e che vi ho già presentato nel blog, in questi mesi.

Questo mascara è un made in the UK e diversamente dalla maggior parte dei mascara in circolazione, ha una durata di 12 mesi.

Le due matite le ho prese anche se ne ho tantissime solo perchè sono molto lunghe, come quelle della Kryolan (17,5 cm senza tappo) e le ho pagate solo 1,49 Euro l’una. Sono matite sia per le sopracciglia che per gli occhi e hanno una durata di 30 mesi.

La matita più scura è la numero 922 Dark Brown e la più chiara la numero 927 Toupe.

Non mi è rimasto che farvi vedere la pelette, disegnata a NY, ma logicamente Made in China. Il prezzo di questa palette è di 4,99 Euro e comprende; una base, 4 ombretti ed un illiminante:

Immagine dal web

Erano disponibili due palette, una per occhi blu (quella che vedete in alto) ed una per occhi più verdi (che è quella che ho preso io). Questa palette in particolare è la numero 943 SmoKey Greens:

 

Questo il momento è tutto. Come vi ho detto questo post è solo un’anteprima di questi nuovi acquisti dei quali spero di potervi parlare bene (visto soprattutto il prezzo) al più presto. Come sempre vi chiedo, qualcuno di voi li ha visti e provati? Per saperne di più: NYC Cosmetics.

Prima di lasciarvi: ringrazio coloro che stanno rispondendo al mio post/concorso/give away (non so nemmeno io che nome dargli) “Quale blog mi consigliate?” –  Visto che qualcuno è pigro d’estate e preferisce andare al mare (fa benissimo per carità) sicuramente allungherò di qualche giorno la data di scadenza, la mia idea  è quella di aver almeno 30 blog tra cui scegliere, quindi chiedo a chi mi legge abitualmente di partecipare e se vuole di chiedere anche ad altri di farlo.

Come sempre prima di chiudere ricordo che i prodotti sopra presentati li ho comprati con i miei soldi e non sono pagata da nessuno per scrivere questa review.

27 pensieri su “NYC – New York Color Cosmetics

  1. Io l’ho trovata da acqua e sapone!
    tra me e le mie amiche abbiamo provato diversi smalti, correttore, lipgloss e terra colorata.
    Io la trovo fantastica come marca!
    il correttore è ottimo e copre tutto
    gli smalti abbiamo preso quelli della linea quickdry: si asciugano davvero immediatamente, ci sono tantissimi colori e tipi e si stendono benissimo
    il lipgloss è confortevole, resistente e luminoso!
    la terra è ancora in fase di approvazione!
    in generale, comunque, costano meno di altri prodotti economici e il rapporto qualità prezzo è ESAGERATO ^_^
    ad acqua e sapone ci hanno detto che la marca l’hanno in prova, io spero tantissimo che ce la lasciano! infatti ho trovato questo sito cercando dei punti vendita su internet per mettermi al sicuro in caso non trovassi più i prodotti XD

    "Mi piace"

  2. io ho preso quel favoloso mascara a Londra qualche giorno fa, non sapevo ci fosse anche quì questa linea e ne sono felice onestamente perchè mi sto trovando bene…pensa che il mascara fa le ciglia foltissime e l’ho preso ad un prezzo chock… 1.99 £…contro una trentina di euro di un mascara chanel con le stesse caratteristiche dello spazzolino…grazie della notizia, adesso sapròdove trovarlo!! 🙂

    "Mi piace"

  3. bene io dovuto a un mascara rinforzanti trasparenti d botega verde mi sono trovata cuasi senza ciglie ,va be non centra molto ma ho comprato 2mascara d cuesta marca per provarli solo k sto aspettando un po he per adesso metto solo il mio mascara energiante di pupa k per me e il migliore ,,,

    "Mi piace"

    • Mi sa che quel mascara rinforzante ti ha fatto perdere anche l’utilizzo della grammatica italiana… Non prenderlo come un insulto, ma solo come una battuta e un input a migliorare..

      "Mi piace"

  4. Pingback: MUOTD #53 I love Autumn |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: