Ultimate Colour Lipstick by Catrice

Devo fare tantissimi post, ho davvero molti prodotti che vi devo far vedere, quindi oggi comincio subito con un post che sto rimandando da molto tempo ormai. Recentemente, ho acquistato un rossetto della Catrice e mi sono trovata così bene che sono tornata a prenderne un secondo. Sto parlando dei Lipstick Ultimate Colour che io vi consiglio di acquistare…

Eccoli qui, ho preso il numero 140 Pinker Bell e il numero 150 Lovely Lilac. Una cosa che mi è piacuta molto è che nonostante parliamo di rossetti che hanno un costo piuttosto contenuto (circa 5 Euro)  rispetto alle grandi marche, hanno un packaging davvero molto bello, curato ed estremamente resistente. Guardate come sono carini i rossetti all’interno:

Sono un po’ rovinati perchè li ho già usati anche sui vari set fotografici e quindi non sono nuovissimi, ma come vedete sono davvero particolari, sia per la forma che ha il rossetto che non è la tipica forma degli altri rossetti (è più arrotondata e davvero molto comoda per l’applicazione a mio avviso – spero si capisca), sia perchè sul rossetto c’è una stampa (con scritto Catrice). A me piacciono davvero molto, che ne dite?

Ecco gli swatches che stavate sicuramente aspettando; in alto il 140 Pinker Bell ed in basso il 150 Lovely Lilac. Sono molto pigmentati e la loro durata è davvero ottima. Sono cremosi e non seccano le labbra e un’altra cosa che mi piace molto è il profumo. Ecco come sono indossati…

Quello in basso è Pinker Bell che a mio avviso è perfetto su una pelle abbronzata. Sono certa che ne acquisterò degli altri perchè come vi ho detto mi sono piaciuti molto. Qui potete vedere tutti i colori disponibili.  Voi, avete avuto modo di provarli? Quali sono le vostre impressioni?

Come sempre vi dico che:  questi rossetti sono stati acquistati con i miei soldi e che non sono pagata da nessuno per questa recesione!

6 pensieri su “Ultimate Colour Lipstick by Catrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: