B’day presents…

Non ci credo nemmeno io, sono davvero tantissimi giorni che non scrivo niente…però ora vi faccio ridere, ho notato che se non scrivo niente mi leggono di più, quindi il prossimo post lo faccio a Natale :). Scherzo dai…non riuscirete a liberarvi di me, io scrivo per essere utile, quindi se con i miei post sono utile anche solo ad una persona, beh io sono già felice così!

Stasera vi voglio fare vedere gli altri regali che ho ricevuto per il mio compleanno (grazie in ritardo a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri). Il primo regalo ve l’ho già fatto vedere qualche tempo fa, vi ricordate ancora degli ombretti della Inglot vero? Chi non li avesse ancora visti può leggere il mio post qui!

Questo è il regalo che mi ha fatto mio marito; una valigia trucco che ha ordinato direttamente in Germania, eccola:

Era da tempo che le facevo la corte e lui mi ha fatto davvero un regalo graditissimo. Qui dentro c’entra il mondo e forse anche di più, solo che quando è piena è davvero pesantissima…Vi faccio vedere un particolare del primo scomparto:

C’è un po’ di casino dentro, anche perchè l’ho già usata sul lavoro. Sapete che mi sono resa conto che non ho mai fatto un post sui prodotti che porto con me a lavoro? Devo assolutamente farlo, perchè sono certa che sarà sicuramente utile a qualche make-up artist, magari anche solo per confrontare i prodotti, no?

Un altro bel regalo me lo sono fatta da sola o meglio me l’ha fatto Sephora. Ora vi spiego, come ho già avuto modo di dirvi mi hanno dato la Gold Card (e vorrei vedere con tutti i soldi che gli lascio :)), tra i vari sconti, in occasione del compleanno c’è anche un buono sconto di 30 Euro su qualsiasi prodotto in vendita da Sephora ed io ho deciso di acquistare…

The one and only…Coralista della Benefit. Beh tenete presente che io l’ho pagato solo 2 Euro e quindi un regalo che ho davvero tanto tanto gradito (Coralista è in vendita la prezzo di 32 Euro da Sephora).

Questo è un blush davvero molto molto bello, ma visto il prezzo non mi sento di consigliarvelo come un must have, 32 Euro per blush mi sembrano davvero tanti…

Beh ecco, questi sono stati i regali per il mio compleanno, vi sono piaciuti?

11 pensieri su “B’day presents…

  1. ma voi mua avete qualche sconto da Sephora o solo l’ovvia carta Gold? (perche’ una persona che compri per lavoro alla Gold ci arriva sicuro, infatti davo per scontato che tu fossi nel giro)
    me lo son sempre chiesta…

    la valigia sembra enorme o_O sarebbe divertente vederla piena 😀

    "Mi piace"

    • La Gold Card si raggiunge con i vari punti e da diritto a varia cose e a sconti del 20% più spesso rispetto alle altre card. Per il resto Sephora non da diritto a nessuno sconto particolare per le Mua, almeno qui in Italia no!

      "Mi piace"

      • si’ lo so come si raggiunge (1500 punti in un anno), infatti io non ci potrei arrivare neanche volendo perche’ ci spendero’ la decima parte… forse qualcosina in piu’ perche’ ogni tanto faccio regali e spese per amiche ma campa cavallo XD

        ecco avevo intuito bene… sempre terzo mondo qua, voi che lo fate per lavoro dovreste avere qualche sconto in piu’ visto che siete clienti fissi…

        "Mi piace"

  2. Se ci sono piaciuti?! altroché, sono meravigliosi. Tuo marito è stato splendido, ora avrai modo di tenere ordinati tutti i trucchi del lavoro. A proposito, ora mi hai messo curiosità 😀 aspetto il momento in cui ci mostrerai quello che ti porti dietro.

    Riguardo il Coralista a 2 €…wow 😀 brava Sephora.

    "Mi piace"

    • Eccoti 🙂
      Più che un post volevo fare un video per farvi vedere alcune cose particolari che metto in valigia…ci provo, altrimenti farò ma non garantisco, non riesco a farli funzionare sti benedetti video 😦

      "Mi piace"

  3. Innanzitutto auguri di cuore ancora…e poi, che dire? Avercelo un marito come il tuo!Il mio lo adoro, ma per quanto riguarda i regali (sopratutto di questo genere!!!) é un po’ pigro!Baci!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: