Mac Cosmetics Lipglass

Eccomi…prima di tutto vi chiedo scusa per non aver scritto per giorni; sono stata sì occupata con il lavoro e tutto il resto, ma ahimè la giornata è formata solo da 24 ore. Se pensate che mentre vi sto scrivendo sono passati 7 minuti dalla mezzanotte vi ho detto tutto no? Detto questo, era doveroso, cominciamo subito va. Oggi vi voglio far vedere uno dei miei ultimi acquisti da Mac Cosmetics; un lipglass!

Nella foto in alto lo vedere in “c0mpagnia” dell’ultimo mascara colorato che ho preso sempre da Mac (del quale vi ho parlato nell’ultimo post – che trovate qui). Ho preso il Pink Poodle un colore davvero molto carino.

Prima di farvelo vedere “indossato” vi faccio vedere bene il colore con uno swatch:

Davvero bello, non trovate? Si può usare sia sopra la matita che sopra il rossetto, anche se io per farvelo vedere come appare sulle labbra, l’ho messo su da solo e onestamente spesso metto solo un velo di gloss prima di uscire di casa (soprattutto quando fa caldo). Beh è ora di vederlo no? Eccolo…

Per stasera è davvero tutto, ma nei prossimi giorni (devo recuperare lo so), ve lo farò vedere anche indossato sotto una matita ed un rossetto. Serena notte a tutti x

12 pensieri su “Mac Cosmetics Lipglass

  1. Ciao!Sempre impegnatissima, eh 😉 ?Passavo per un saluto…e trovo questo meraviglioso lipglass!!!Mi sembra un colore davvero estivo e molto invitante…ottimo acquisto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: