Inglot – I miei acquisti

E’ arrivato il momento di farvi vedere che cosa ho comprato da Inglot. Devo tornarci presto perchè oltre agli ombretti la linea è davvero completissima, ma non ho avuto modo di provare altro, ero davvero troppo presa da tutti quegli ombretti colorati. Ma basta parole…

Ho deciso di prendere due palette da 3 ombretti (regalo di mia madre per il mio compleanno ormai imminente davvero :(), queste palette sono davvero comodissime e per chi come me fa anche la make-up artist, beh sono il massimo per praticità. Ecco guardate come si sovrappongono con facilità:

Ma dopo aver visto in tutte le “salse” il packaging ho tanto l’impressione che vogliate vedere gli ombretti che ho comprato il giorno dell’apertura di Inglot a Roma:

Li ho già usati non solo per fare gli swatches, ma anche per lavoro, visto che ieri ho avuto uno shooting. Li ho messi subito alla prova e devo dire che non mi hanno deluso, ma come sempre voglio assolutamente testarli più a lungo prima di dire cosa ne penso davvero, ormai lo sapete no?

Ho preso i neutri perchè hanno una scrivenza davvero pazzesca e il marrone scuro è un qualcosa di stupendo. Come sapere amo molti i colori neutri e quindi ho deciso di prenderne almeno due da testare. Il terzo colore di questa palette, non è il massimo come accostamento cromatico lo so, ma il colore mi piaceva molto e quindi ho deciso di posare un ennesimo neutro che avevo già deciso di acquistare e solo alla fine l’ho sostitutito con questo viola-blu davvero molto bello non trovate? L’altra palette invece, è quella che io chiamo la palette delle meraviglie, eccola:
 

Beh devo dire che la scrivenza di questi ombretti mi ha davvero colpita. Ora come vi ho detto voglio provarli ben ben anche se il risultato dello shooting di ieri ha reso moltissimo l’idea. Spero davvero vi siano piaciuti questi miei acquisti. Tornerò da Inglot prestissimo, magari la prossima volta che vado vi avviso prima, mi piacerebbe conoscere quelle di voi che mi seguono e che come me sono di Roma! Buon ponte…a chi lo fa e per tutti gli altri, beh buon week end! 🙂

10 pensieri su “Inglot – I miei acquisti

  1. Pingback: Tea Time un trucco al giorno #39 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: