Color Pop by Pupa

immagine da Pupa make-up

Proprio ieri pomeriggio, mentre mi stavo recando al super mercato per fare la spesa, sono entrata in profumeria e mi sono trovata davanti questa splendida collezione della Pupa in edizione limitata: la Color Pop. Conoscendo bene il negozio mi sono messa a fare i vari swaches e alla fine ho deciso di provare un solo prodotto per il momento e nello specifico ho preso l’ombretto numero 02 – Fluo Fuscsia:

Devo dire che questo colore mi ha particolarmente colpito e rapito non solo perchè lo trovo stupendo, ma anche perchè non è un colore che si vede molto in giro (ho qualcosa di simile sia della Mac Cosmetics che della Kryolan e che uso prevalentemente come blush :)). Lo swatch vi farà capire perchè è caduta su questo colore la mia scelta definitiva:

Semplicemente stupendo non trovate? Ora qualche dato in più su questi ombretti:

  • sono disponibili 5 colori: orange, fuchsia, violet, marine water e blue
  • scadenza (molto corta) 6 mesi dalla data di apertura
  • la collezione si compone anche di mascara colorati e di smalti che vi invito a vedere direttamente sul sito della Pupa
  • prezzo circa 11 Euro

Beh per il momento vi ho detto tutto, anche perchè l’ho comprato ieri e non ho avuto ancora modo di provarlo, né su di me, né per lavoro. L’idea in realtà è proprio quella di provare questo colore al più presto su un set fotografico. Voi, avete comprato niente di questa collezione? Mi consigliate un mascara colorato (di questa collezione) da provare assolutamente?

Come sempre dichiaro di aver comprato con i miei soldi questo prodotto e di non essere pagata né da Pupa, né da altri per scrivere questa recensione.

7 pensieri su “Color Pop by Pupa

  1. mascara verde acqua, lo puoi vedere addosso a Clio in un video recente e scrive… invece del borgogna e del viola ho sentito parlar male (nonche’ visto foto dove davvero non si capiva che le ragazze avessero su qualcosa di colorato =___=;;; )

    io ho passato, gli ombretti essendo mat sono poco il mio genere e gli smalti non mi ispiravano. tra l’altro non so la’, ma qui almeno da Sephora c’e’ stato l’assalto cosmico o_O

    "Mi piace"

    • pensavo anche io di prendere il verde acqua…ma ce ne sono almeno un paio che mi piacevano a dire il vero. Degli ombretti prenderie solo l’orange oltre a questo, perchè come sempre lo potrei usare anche come blush 🙂

      "Mi piace"

      • poi facci sapere che prendi… qui sono andati a ruba, io li ho visti per miracolo, ho provato a cercarli ancora oggi ma niente… le cavallette o_O
        in tema di mascara colorati hai considerato anche quelli MAC che escono oggi con la Flighty? perche’ di quelli ho sentito parlar bene (del verde soprattutto)

        facci sapere di Inglot XD

        e totalmente ot… ma trovi anche le foto “a grandezza naturale” del mio blog troppo piccole?

        "Mi piace"

  2. I colori così intensi non sono propriamente il mio genere, non mi ci vedrei proprio. Però son belli sulle altre, mettono allegria.

    Riguardo il tuo commento da me… domani apre Inglot???
    Ma a Roma dici? cavoli non ne sapevo nulla. Chiedo informazioni a te, dove apre?

    "Mi piace"

    • Peccato che non puoi venire…io domani ci sarò, penso di fare un bel reportage e se me lo permetteranno anche un po’ di foto per il blog e magari un video 🙂 So già cosa prendere e non vedo davvero l’0ra di essere lì. Ti aggiorno di sicuro. 50 km da Roma? Dove stai esattamente? Va a finire che siamo pure vicine, ti immagini? :)))))

      "Mi piace"

  3. Rieccomi, nel frattempo mi sono informata.
    Dovrei avere facebook per essere aggiornata su tutte le novità 😀 e invece mi rifiuto, ma ci perdo solo io.

    Comunque a quanto pare metteranno lo stand alla Coin di San Giovanni. No, non ci sarò perché lavoro, però mi piacerebbe. Diciamo che mi sta un pò lontanuccia come zona…io sto a 50 km da Roma 😀 Prima o poi un giro di perlustrazione comunque lo devo fare di sicuro.

    Grazie per l’informazione. Baci.

    "Mi piace"

  4. Si in effetti è un peccato, per me sarebbe stato davvero un piacere conoscerti e condividere insieme questa inaugurazione.
    Non vedo l’ora di leggere le tue impressioni in merito, sono curiosissima.
    Riguardo il dove sono di preciso, magari un giorno te lo scrivo per e-mail, qui in pubblico meglio di no 😀 e se siamo davvero vicine ti vengo a trovare ehehe. Kiss.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: