L’oreal Color Infaillible Eyeshadow

Immagine dal web

 Buondì! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho scoperto recentemente, nel senso che…ho deciso di provare solo recentemente! Ho scelto il colore 02 Beige, che ho usato sia da solo che sopra altri ombretti per illuminare, ad esempio, il centro della palpebra mobile. Ecco il colore scelto:

Mi sono detta: “se poi non va bene come ombretto, beh un colore del genere posso sempre usarlo come illuminante anche sugli zigomi”, quindi tra tutti i colori è facile capire perchè ho preso questo!  E invece, mi piace, mi piace davvero molto, tanto che andrò presto ad acquistarne altri due: 06 All night blu (quello che vedete nella foto in alto tratta dal web) e il numero 14 Eternal Black.

Proprio ieri durante un servizio forografico l’ho usato su una modella e devo dire che anche l’effetto anche sotto le luci non mi ha deluso per niente. Vi dirò di più…l’ho anche usato sulle labbra per trasformare il colore del rossetto prima di mettere il gloss; un effetto davvero molto particolare 🙂

Chi di voi li ha provati? Quale colore avete scelto e come vi trovate?

Come sempre dichiaro di aver comprato il prodotto con i miei soldi e di fornire un’opinione del tutto personale e di non essere pagata né dalla L’Oreal, né da altri per scrivere questa recensione.

19 pensieri su “L’oreal Color Infaillible Eyeshadow

  1. Ciao cara!Dopo tanto tempo ce l’ho fatta a tornare…pant pant..
    Io ho il blu ed é, a mio parere meraviglioso sia come intensità che come scrivenza.Questo mi sembra davvero altrettanto bello.Una curiosità: alla fine l’hai provato come illuminante?Dallo swatch mi sembra bello pigmentato e quello che ho io rimane molto intenso anche sfumandolo…si puo’ usare? ( ehm..sono alla ricerca di prodotti multiuso, rischio di venire inghiottita dalla quantitä di cosmtici che ho in casa!!!) Ciao mary!

    "Mi piace"

    • Ciao bella e bentornata :DDD
      Il blu deve essere uno spettacolo. Io adoro quello della Too Faced e non vedo l’ora di metterli a confronto 😀 No, non l’ho provato come illuminante, ma mi hai dato una buona idea per un prossimo post. Prodotti multi-uso, mica male eh?

      "Mi piace"

    • Beh il discorso è molto ampio a dire il vero, recentemente poi ho trovato un articolo che diceva che anche alcune marche “cruelty free” non sono sicure pensa tu! Cerco di evitare marche che testano, ma non vorrei deluderti, lo sai che secondo questa lista anche Mac Cosmetics ad esempio (che è Estee Lauder) è nella lista di coloro che testano sugli animali? Devo ritrovare questo articolo e postarlo, solo che non mi ricordo dove l’ho messo 😦 Comunque lo cerco…perchè mi ricordo che c’erano anche marche che non avrebbero dovuto esserci :/
      Comunque, scusa la domanda…ma tu mangi carne?

      "Mi piace"

      • di che ti scusi? XD
        si’, non tantissima ma la via vegetariana non fa per me… non necessariamente chi cerca di informarsi sull’argomento e’ del partito… la verita’ e’ che mi piacerebbe che arrivasse presto il 2013 solo per avere la legge in atto, cosi’ non dovremmo piu’ preoccuparci di niente.

        Inter nos… oggi ho dato un’occhiata al range dei colori. Quello degli Eyes to Kill e’ anni luce meglio, ma questi qui come texture direi che sono simili (tu li hai sbirciati gli Armani?). Il viola mi piace… auspico che ne escano di varie e vaste case, Chanel ne avra’ nella collezione autunnale, e’ un buon segno XD (visto che poi Chanel la copiano tutti XD)

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: