Coral Bay Sun Essencial 2011 by Kiko

Buon lunedì a tutti!!! Avevo visto la nuova collezione di Kiko sia online che da vivo (almeno una volta) e non avevo preso niente in quanto non c’era un prodotto in particolare che mi piacesse. Probabilmente avevo dato uno sguardo sommario, anche perchè l’altro giorno sono tornata da Kiko per prendere un ombretto e la mia attenzione è ricaduta ancora una volta su questa collezione…insomma alla fine ho comprato due prodotti:

Immagine da Kiko Cosmetics
Cercavo un illiminante per l’estate e ho visto questo stick molto pratico anche da portare in borsetta. Era disponibile in quattro diverse tonalità; 01 Gold Pearl, 02 Light Silk, 03 Warm Bronze e 04 Peach Fizz. Vista la mia faccia “pallida”, ho scelto il numero 02 Light Silk, poi se mi trovo bene e questa estate riuscirò ad abbronzarmi, potrei anche scegliere un Gold Pearl ad esempio.
 

Poi ho preso anche un rossetto cremoso con effetto gloss (quindi lucido) che ha anche una protezione SPF15 (riedizione della collezione Coral Bay della scorsa stagione).

Immagine da Kiko Cosmetics

 Questi i colori disponibili:

01 Beige Doré – novità 2011
02 Shimmer Beige – riedizione bestseller
03 Sheer Nude –  riedizione bestseller
04 Pink Flamingo – novità 2011
05 Red Coral  – novità 2011
06 Soft Red – riedizione bestseller
07 Red Magenta – novità 2011
08 Glossy Berry – riedizione bestselle

Ho deciso di prendere e provare un colore novità di questa collezione ed ho optato per il numero 04 Pink Flamingo. Un colore davvero carino, anche se molto leggero e questo è uno dei motivi che mi hanno spinto alla scelta finale. D’estate non mi piacciono i rossetti forti…

Questo per concludere il post è il rossetto indossato:

Prima di lasciarvi per oggi non mi rimane che parlarvi di prezzi; lo Shimmering Highlighter ha un prezzo di 8,90 Euro, mentre il rossetto – SunProof Stylo ha un prezzo di 7,50 Euro. Continuo a sostenere che i prezzi di Kiko stiano lievitando senza alcun motivo, anzi un motivo in realtà ci sarebbe ma dovrei parlarvi di economia e onestamente di lunedì non mi sembra il caso 🙂

Vi ricordo che stasera a mezzanotte scade il give away, per sapere di che cosa sto parlando vi consiglio di leggere questo post click QUI.

Come sempre ricordo che questi prodotti sono stati acquistati con i miei soldi e nessuno mi paga per fare questa review…ahimè aggiungerei (sto scherzando ovviamente eh?). Un abbraccio e buon lunedì 🙂

4 pensieri su “Coral Bay Sun Essencial 2011 by Kiko

  1. Non sono una grande amante dei rossetti/gloss che quasi non si vedono. Il rossetto mi piace coprente, che si noti 😀 altrimenti opto direttamente per un burrocacao. Comunque sono curiosa di vederli questi rossetti, ancora non sono riuscita a passare in negozio, sarà più di un mese che non entro da Kiko. Uff.

    "Mi piace"

  2. devo dire che ‘sta Coral Bay a me non ha detto nulla… mi incuriosiscono gli ombretti, ma aspetto i saldi per levarmi lo sfizio personale (troppe cose da provare ho in giro e mi ispiravan tutte di piu’).
    Di rossetti banalmente son del partito del coralloso ma non l’ho mai beccato ancora o_O gli sheer non mi fanno impazzire quindi non so se effettivamente prendero’ qualcosina pero’…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: