H&M Eyeshadows Palette

Oggi ero in giro per fare un po’ di shopping “consolatorio” (poi vi spiegherò), quanto durante uno dei miei soliti giri da H&M ho trovato questa palette:

A dire il vero di palette ne ho davvero tantissime, ma queste cialde mi piacevano tanto e visto il prezzo, poco meno di 7 Euro, ho ceduto. Non ho ancora avuto modo di provarli tutti, ma prima di preparare questo post ho fatto un qualche swatches; la scrivenda da asciutti non è il massimo (li ho provati solo sulla mano, quindi vi farò sapere se è la stessa cosa sugli occhi dopo aver steso la base per ombretto, magari colorata), ma da bagnati non sono malaccio. Li ho bagnati con il Fix Plus della Mac Cosmetics e questo è stato il risultato:

Il primo a sinistra è un bellissimo verde acqua (nella palette, fila in basso, il secondo da sinistra) mentre quello a destra è un blu notte (nella palette, fila in basso, secondo da destra). Beh il risultato non è male vero?

L’altra palette della H&M mi piace molto di più, ma questa diciamo che tutto sommato, visto il prezzo, non è assolutamente da buttare via. Ora non mi rimane che provare tutti questi ombretti sia da bagnati che da asciutti per darvi un giudizio finale completo. Per ora vi auguro la buona notte e un buon inizio di week-end! Ciauz x

4 pensieri su “H&M Eyeshadows Palette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: