Prodotti preferiti Capelli 2010

Eccomi qui. Oggi volevo farvi sapere quali sono stati i miei prodotti preferiti nel 2010 per la cura dei miei capelli. Vi dico subito che ho i capelli ricci e che dominarli non è assolutamente una cosa facile. Ho provato davvero tantissimi prodotti, ma nel 2010 ne ho usati principalmente tre:

Questi sono i primi due prodotti che maggiormente amo per curare i miei ricci diabolici e sono nello specifico uno shampoo (specifico per doppie punte e per capelli stressati) e una crema da mettere subito dopo lo shampoo, entrambi di Testa Nera. Io li uso in sinergia ed i miei capelli gradiscono tantissimo questo trattamento.

Un altro prodotto che per me è ormai un prodotto senza il quale non posso più stare, anche se sarebbe meglio dire che sono i miei capelli che ne hanno davvero bisogno, è questo:

ve ne avevo già parlato tantissimo tempo fa, ma vi basti sapere che da quando ve ne ho parlato non ho mai smesso di usare questo fantastico prodotto; l’OroFluido della Biopoint, che normalmente uso per lo styling finale. Questo prodotto è magico, i miei capelli risultano morbidissimi per giorni e lo uso sempre sui capelli asciutti. Che ci crediate o no, questi sono gli unici tre prodotti che ho usato per curare i miei capelli in tutto il 2010. Sì’, ho comprato anche altri prodotti, ma nessuno di questi mi ha soddisfatto come questi 3, che ancora oggi sono i miei preferiti in assoluto.

E ora perà ditemi voi… come vi prendete cura dei vostri capelli? Quali sono i prodotti che avete maggiormente amato nel 2010?

9 pensieri su “Prodotti preferiti Capelli 2010

  1. tu fai domande complicate stasera XD
    Io hai presente come sono perche’ hai visto qualche foto… liscia che piu’ liscia non si puo’ U_U E ho passato il 2010 a caccia di uno shampoo decente perche’ i miei son pure grassi… un paio forse li ho anche beccati, ma a fine anno, quindi li considero ancora in testing… praticamente mi accontento che mi durino umanamente 3 giorni ^^

    L’unico prodotto fisso della mia vita da credo quasi 20 anni (mi pare di averlo scoperto in prima media XD) e’ il balsamo Splend’or… ma solo quello.

    "Mi piace"

  2. L’unico prodotto per capelli del 2010 che mi son portata nel 2011 è lo shampoo nivea 2in1 express senza siliconi, il resto bocciato su tutta la linea. Di testa nera usavo le tinte, le migliori in assoluto! Proverei anche i prodotti per lo styling ma ora che ho abbandonato i siliconi non vorrei ricascarci 😦

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: