Cargo Palette – Lumières du Monde

Des, mi aveva tentato, poi visto anche che avevo degli sconti da Sephora dei quali dovevo approfittare velocemente, l’ho comprata  e devo dire che è davvero molto bella questa palette:

Prima di tutto come potete vedere il packaging è splendido, sembra un libro da sfogliare, carino carino! Il prezzo? Questa è l’ultima informazione che voglio darvi, prima voglio farvi vedere più nel particolare questa palette! Allora, al suo interno troverete ben 8 eyeshadows ed un blush/bronzer! Le 8 cialde degli ombretti sono da 3 gr l’una e quella del blush/bronzer è da 9 gr. La scadenza è fissata a 12 mesi dall’apertura!

Ecco come si presenta la palette al suo interno, non c’è che dire…un libro stupendo no? Le cialde sono molto grandi, come potete vedere e quella centrale (la più grande di tutti) si compone del blush (al centro) e del bronzer (più esterno). I colori sono sia shimmer che opachi (tra poco vi faccio vedere gli swatches abbiate pazienza :)), non hanno nomi (peccato) e sono tutti molto scriventi.

swatches ombretti

swatches blush/bronzer

Non ho ancora avuto modo di provare nessuno dei colori degli ombretti né tanto meno il blush/bronzer su di me o sul lavoro, quindi questa opinione si basa solo sulla prima impressione. Ho già comprato però in passato una palette della Cargo (ho fatto ben tre post su questa palette e potete leggere il primo qui) e anche in quell’occasione gli ombretti erano tutti molto scriventi. L’unica cosa però è che usando quella palette per un servizio fotografico (quello al mare) ho avuto qualche problema perchè applicando l’ombretto dopo la base mi si è sporcata tantissimo la parte sotto l’0cchio, vediamo se anche questa palette mi darà lo stesso “problema”.
Non resta altro che dirvi il prezzo; 24 Euro! Mica male no?
Voi l’avete provata? Cosa ne pensate? Alla prossima 🙂

9 pensieri su “Cargo Palette – Lumières du Monde

    • Mi sa che devi protestare un po’ nella tua Sephora, se non sbaglio non hanno ancora nemmeno Urbay Decay, vero? Nella mia è arrivata l’Urban Decay, ma onestamente l’espositore che hanno fatto fa piuttosto schifo, non ti incoraggiano a comprare anzi…mah!

      "Mi piace"

  1. Si ma nella mia sephora non hanno nulla! E’ già una grazia che ci siano chanel e dior… per il resto trovi la linea sephora, e make up forever… STOP! Come si fa a protestare per urban decay quando manca tutto??? 😀

    "Mi piace"

    • Ciao e benvenuta 🙂
      Guarda la Cargo mi piace molto, ma trovo che alcune palette siano un po’ polverose…questa lo è meno delle altre, ma i colori shimmer sono quasi tutti polverosi e quindi meglio usarli con una bella passata di cipria sotto gli occhi o bagnati 😉
      Resta il fatto che alcuni colori sono molto belli…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: