Essence Cosmetics – Seconda parte…

Eccomi pronta per la seconda parte…allora, oggi vi parlerò di alcuni prodotti Essence che devo dire mi sono piaciuti abbastanza, però voglio iniziare con uno dei cosmetici che ho acquistato che non mi è piaciuto per niente: il Volume Mascara – 02 Showtime. Prima di tutto vi chiedo scusa per la pessima foto, ma non ho tantissimo tempo in questi giorni e quindi o vi “beccate” questa foto così come è o niente 😉 Questo mascara è un mascara come tantissimi altri, è colorato peccato però che non colora per niente, quindi io, nonostante il piccolo prezzo, lo boccio…2 e ho detto tutto. Questo è un color prugna, ho visto che c’erano anche altri colori (ne ho preso uno viola da Kiko e ve ne parlerò quanto prima…), ma insomma non c’è molto altro da dire!

Ora però, ecco i prodotti che preferisco…

Questa è la Compact Powder – 01 Sunkissed beauty. L’odore è davvero fantastico…il colore è davvero molto molto leggero, quindi dovete insistere un po’, una passata non basta, ma insomma tutto sommato mi piace e lo porterò in vacanza con me! Quindi al momento il sunkissed beauty è promosso…il prezzo? Mi sembra 3,49 Euro, non male vero?

Ora è il momento del blush…

Come vedete, nonostante un’altra pessima foto, questo blush si compone di due parti; una più scura (al centro) e una più chiara intorno. Devo dire che il colore è davvero molto acceso per me, ma se lo sfumo bene non è male…certo non riesce a durate tutto il giorno e non può reggere il confronto con il mio preferito della Mac Cosmetics, ma insomma non è male e visto il prezzo, mi sento di consigliarvelo…questo è il numero 01 Almost famous e il prezzo mi sembra sia 1.99 Euro!

Ma ora il mio prodotto preferito fino a questo momento…

Adoro questo lipstick…ma davvero tantissimo. Il profumo è fruttato e la cosa potrebbe non piacere a tutti, ma vi assicuro che non è una cosa fastidiosa altrimenti non lo metterei. Cosa mi piace? Beh il colore è perfetto per me e la tenuta è abbastanza buona. Allora, quando lo mettete sulle labbra sembra quasi un gloss, poi però pian piano si asciuga e rimane il colore sulle labbra e devo dire anche che dura parecchio…a me piace e probabilmente proverò anche gli altri colori disponibili, questo è il numero 02 Party Goer ed il prezzo è sempre sotto i 3 euro….

Bene e con questo prodotto ho finito la review anche per oggi. Se faccio in tempo, domani vi parlo anche degli ultimi prodotti rimasti, ma non vi prometto niente visto che domenica mattina mi devo alzare prestissimo per partire…in ogni caso review o non review passo di qui per farvi un saluto.

A domani!

Un pensiero su “Essence Cosmetics – Seconda parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: