Anche se in estate non è facile…stay matt!

Allora…con il caldo di questi giorni una delle cose più difficili è truccarsi e mantenere la zona T non lucida. Beh onestamente io non mi trucco molto ultimamente, anche perchè non so da voi, ma qui a Roma ci sono quasi 40 gradi e mettere anche e solo il fondotinta minerale, o meno, è una missione quasi impossibile. In questo periodo, io, metto su solo un po’ di terra e  a volte un altro prodotto della Max Factor (ve ne parlerò anche perchè questo periodo è l’unica cosa che la mia pelle mista sopporta), trucco pochissimo gli occhi, metto molto mascara (non necessarimante waterproof) e lascio le labbra quasi sempre naturali con un velo di lucido o semplicemente con un rossetto “nude”, come ultimo tocco metto un bel blush sulle guance e in meno di 10 minuti sono pronta ad uscire di casa, consapevole di non  indossare molto, ma consapevole e felice di non colare dopo 10 minuti, ho visto certi mascheroni in giro ultimamente…
 
Poi, se devo essere sincera, mi aiuto con qualche prodotto specifico, specialmente per quanto riguarda la T zone…questo prodotto è della Kryolan e l’ho comprato da qualche mese e lo sto usando moltissimo in questi giorni di caldo intenso.

Perfect Matt è il suo nome è un prodotto professionale e quindi molto valido, come tutti i prodotti della Kryolan del resto. Vi ho già parlato di questa marca e di alcuni dei suoi prodotti non molto tempo fa, quindi non mi dilungherò oltre. Vi posso solo dire che mettendo un po’ di questo prodotto sulla vostra pelle prima del trucco (ne basta davvero una piccolissima quantità) il vostro trucco rimarrà matt più a lungo…Vi ripeto, qui ci sono 40 gradi e da solo questo prodotto non può fare miracoli, ma onestamente noto la differenza quando lo uso.

Io ve lo consiglio…non costa nemmeno molto, quindi a mio avviso un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da provare 🙂

Alla prossima! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: