M.a.c Viva Glam 2010 – Cyndi Lauper

E visto che ve ne avevo parlato nei giorni scorsi, oggi ho finalmente avuto un secondo per fare un po’ di foto ai nuovi prodotti che ho comprato ultimamente e quindi è arrivato il momento di mostrarvi il rossetto della collezione M.a.c Viva Glam 2010 by Cyndi Lauper dal “vivo”.

La confezione è davvero molto molto carina, con l’autografo di Cyndi sia sul packaging esterno che direttamente sul rossetto, come potete vedere nella foto. 

Mi scuso per le foto, non capisco cosa sia successo…sono un po’ sfuocate forse perchè ho fatto le foto senza flash, vabbè so che mi perdonerete, no? Di questa collezione ho parlato tantissimo, ho dedicato ben 3 post a questi due rossetti e quindi giuro non ve ne parlerò più. Certo magari dedicherò, una o due righe al rossetto di Lady Gaga della stessa collezione che mi arriverà tra circa una settimana, ma giusto per mostrarvi il colore e niente più!

Quindi alla prossima, con tantissime novità…ho deciso di aprire un canale su youtube, ci sto lavorando. Non appena sarò online, sarete i primi a saperlo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: