Nightly routine 2010

Eccomi qui per la seconda parte che vi avevo promesso lo scorso mese, solo qualche giorno fa visto che siamo già a Febbraio, quando vi avevo parlato della mia routine giornaliera. Oggi voglio parlarvi di cosa normalmente faccio per prendermi cura della pelle del mio viso la sera, con la speranza di fornire qualche consiglio utile a chi mi segue.
Comincio subito con il dirvi che è assolutamente necessario andare a letto con la pelle ben pulita ed idratata. Non si deve andare a letto con il trucco, MAI! Quindi non importa quanto stanche siate, quanto tardi sia e cosa abbiate fatto, doveve assolutamente struccarvi prima di andare a letto, se non volete una brutta pelle a 20 anni!
 
Prima di tutto mi strucco gli occhi con un bifasico, ne ho trovato uno davvero molto molto buono della Yves Rocher, anche di questo prodotto farò una review presto ve lo prometto, chi non può aspettare può andare a leggere la mia opinione su Ciao (mi trovate con il nick Marymakeup). Dopo strucco il resto del viso con delle salviettine struccanti delicate; le Nice, che compro da Acqua e Sapone, sono davvero ottime in termini di qualità/prezzo, quindi ve le consiglio davvero. A questo punto mi lavo il viso con il mio sapone detergente delicato e dopo aver asciugato bene tutto il viso, controllo se è rimasto del trucco sugli occhi, questo soprattutto quando ho utilizzato l’eyeliner o un mascara waterproof, ma vi posso dire che da quando ho scoperto lo struccante bifasico della Yves Rocher non ho quasi mai residui di trucco sugli occhi! A questo punto vaporizzo un po’ di acqua di Avéne su tutto il viso e tampono con una velina. L’ultima cosa che mi rimane da fare a questo punto, è passare la mia crema idratante.
 
Anche la sera ci vogliono questi 10 minuti, ma sono 10 minuti di coccole che fate alla vostra pelle e a voi stesse e sono sicura che a lungo andare la vostra pelle vi ringrazierà e vi saprà ricompensare 🙂
Prima di andare a letto, passate una qualsiasi crema emolliente sulle vostre mani e ricordatevi sempre di passare un buon emolliente labbra…
 
Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: