Orofluido…semplicemente ORO!

Visto che in questi giorni di festa vi parlerò di tanti argomenti diversi, oggi voglio parlarvi di due prodotti che sto usando da un po’ di tempo e che amo in particolare modo. Vi dico subito che non sono prodotti per il make-up, ma bensì per la cura dei capelli…ma sempre in ambito beauty siamo 🙂
 
Faccio tessere ovunque, così poi ricevo sconti, promozioni, offerte e quanto altro. Quello che non faccio mai è lasciare il mio numero di cellulare, quella volta però l’ho fatto e grazie al cielo, altrimenti non avrei mai scoperto questi prodotti. Un giorno ho ricevuto un sms da Beauty Point che mi diceva che era arrivato un nuovo prodotto da provare e che recandomi in negozio avrei potuto provare un campione gratuito. Di solito cancello il messaggio senza neanche leggere, quella volta però non sono ho letto il messaggio, ma sono anche passata in negozio a ritirare il mio campioncino.
 
Mi è stato dato un flaconcino trasparente, con il tappo nero. All’interno un liquido color oro che io pensavo fosse un olio come milioni di altri e invece no, mi sbagliavo…questo olio è decisamente diverso! Me ne sono innamorata e così ho deciso di acquistare questo fantastico olio e di prendere anche la crema che applico dopo lo shampoo.
 
Cominciamo proprio dalla crema…
La confezione come vedete è davvero molto molto elegante. Secondo me chi ha ideato queste confezioni dovrebbe essere premiato, perchè sono bellissime e questo vale sia per la confezione della crema che per quella dell’olio, di cui vi parlerò tra poco.

Una volta aperta la confezione troverete questo fantastico barattolino. Ma lo vedete quanto è bello? Cioè io sono anni che non vedo qualcosa di così ben fatto in circolazione. Anche l’occhio vuole la sua parte, no? Ma il bello deve ancora venire perchè adesso voglio mostrarvi che cosa c’è all’interno…

L’oro c’è e si vede…la crema all’interno non solo ha questo colore fantastico, ma è anche particolarmente densa. Spesso le creme per i capelli non sono molto dense, questa invece non solo è densa, ma è anche estremamente “morbida”…ora, non so come spiegarvelo, ma spero di aver reso l’idea.

Cosa rende unica questa crema?

  • Olio di Argan: ricco di vitamina E e di acidi grassi essenziali, grazie alle sue proprietà il capello è più forte e più leggero;
  • Olio di Cipero: ricco di acidi grassi insaturi, che addolciscono e donano volume al capello e ricco anche di tocoferolo che combatte i radicali liberi;
  • Olio di Semi di Lino: grazie a quest’olio ricco di acidi grassi insaturi, il capello risulta morbido e setoso.

 

Ora però passiamo al mio primo grande amore; l’olio!

Ancora una volta un elegio alla confezione, perchè è davvero bellissima! Ma credetemi qui di bello non c’è solo il fuori, ma anche e soprattutto ciò che c’è dentro! Pronte? Adesso arriva il bello…

Ecco cosa troverete all’interno! Questa stupenda bottiglia in vetro trasparente molto elegante con un tappo nero, più tre, dico tre mini confezioni che potete regalare o semplicemente portare in borsa! Anche qui la particolarità è data dalla combinazione dei tre olii biologici, ossia Argan, Cipero e di Semi di Lino. E’ un olio molto molto denso, quindi ne basta davvero pochissimo. Io lo uso ormai da quasi un mese e vi assicuro che nonostante abbia i capelli lunghi oltre le spalle e ricci ricci, non sono troppo lontana dal tappo.

Ora non mi rimane altro che parlarvi del prezzo e della composizione di entrambi i prodotti. Allora il prezzo non è bassissimo, ma non è nemmeno proibitivo. La crema costa circa 13 Euro, mentre l’olio lo troverete a circa 18 Euro. Certo l’olio è un po’ caro, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena, non rimpiangerete nemmeno un centesimo. Un’altra cosa stupenda è il profumo, unico…lo sentirete anche a distanza di giorni e non solo voi!

Gli ingredienti sono migliori nella crema, perchè l’olio contiene (come tutti gli olii in circolazione) qualche silicone, però vi assicuro niente di preoccupante e soprattutto non avrete nemmeno bisogno di lavarvi le mani dopo l’uso, perchè una volta che lo avrete distribuito sui capelli non vi resterà niente nelle mani!

Insomma…sono due prodotti che amo da morire, l’olio poi è davvero speciale, mi rende i capelli stupendi e  soprattutto morbidissimi. Magari passate in negozio (l’ho comprato da Limoni, quindi si trova facilmente) e chiedete un campioncino, sono quasi certa che tornerete dopo qualche giorno per acquistarlo…e allora prenderete anche la crema, proprio come ho fatto io 🙂

A domani!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: