Maybelline…mousse blush

Ecco qui uno dei miei ultimi acquisti; Maybelline New York – Dream Mousse Blush. Io ho scelto il numero 7 ossia il  Peach Satin…a dire il vero i colori non sono tantissimi, mi sembra tre al massimo, quindi la scelta non è stata così difficile.

Questo blush è contenuto all’interno di un piccolo barattolino, che se volete potete portare, viste le dimensioni, comodamente in borsa per un ritocco veloce durante la giornata. La mousse è molto “morbida” e l’applicazione è pertanto estremamente facile. Allora vediamo un po’ come si prenseta il prodotto dentro il barattolino…

Spero che dalla foto possiate capire abbastanza bene la consistenza di questa mousse…sicuramente però, avrete notato che è molto brillante, ecco perchè sulla pelle ha davvero un bellissimo colore. Ho scelto il rosa perchè la mia pelle è piuttosto chiara ed amo il blush rosa perchè l’effetto è molto molto naturale. Se volete un effetto natural, allora vi consiglio una solo “passata”, se invece vi piace vedere i vostri zigomi belli colorati allora abbondate pure…

Il prezzo è abbastanza alto per i miei gusti, siamo sotto i 10 Euro questo sì, ma sono dell’opinione che mai come in questo caso si paghi la pubblicità! Resta il fatto che questo cream…ops mousse blush mi piaccia molto. Ora però non mi resta che provare anche gli altri colori!

A domani! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: